martedì 17 aprile 2018

MINESTRONE DI EMOZIONI


Mi ero ripromessa che nel prossimo capitolo avrei parlato del "posto da dove vengo", ma oggi sono un po sottosopra! Il Blog è stato scoperto da una testata giornalistica  del territorio, il Messaggero Veneto, che ringrazio per aver dato spazio al blog e all'aiuto che si propone di dare ma questo ha fatto arrivare la notizia ai media nazionali e sono un minestrone di emozioni al momento.
Intendiamoci, mi fa un enorme piacere che la mia storia possa interessare e fare la differenza, semplicemente sono passata da una "chiaccherata tra amici" alla televisione.
Alcuni potrebbero pensare che sono avvezza alla notorietà ma non è così: io lavoro tutti i giorni a testa bassa per la mia comunità e cerco di apparire il meno possibile sui media di ogni genere. Per me l'unico giudizio deve essere quello della comunità che amministro e di nessun altro, non perchè non sia di valore ma semplicemente perchè non lo riguarda.. per cui per oggi mi perdonerete se non riesco a scrivere di altro ma tranquilli che domani ci risentiremo per riprendere il filo del nostro viaggio.
Buona serata a tutti!